GameSoul.it

Project CARS 2 presenta la sua gamescom 2017 con un nuovo trailer

Alla gamescom 2017 non poteva mancare un titolo come Project CARS 2, presente con 28 postazioni PS4, un’Area Tornei con 6 simulatori CXC motion a triplo schermo e un grande schermo per mostrare live le gare in multiplayer dal padiglione. I fan presenti potranno godersi lo spettacolo in prima fila e provare il gioco nell’area hands-on dedicata. Sono disponibili 3 circuiti diversi con 3 auto: Ferrari LaFerrari al Nurburgring, Porsche 911 GT3 R al Red Bull Ring e Formula Renault 3.5 al Circuito delle Americhe.

Project CARS 2 dedica però un’intera area alla McLaren, presente in forma reale con una McLaren 720s. l’Area Tornei invita invece i giocatori a gareggiare ogni giorno alle 19 per ricevere gloria e premi. Di seguito l’intero programma di Project CARS 2 alla gamescom 2017 e il nuovo trailer con cui gli sviluppatori celebrano la presenza alla fiera tedesca dei videogiochi:

Project CARS 2 è presente alla gamescom 2017 insieme agli sponsor McLaren, ESL, Fanatec, GeForce GTX, Playseat e Gigabyte per farvi scoprire la sua simulazione. Potete anche leggere le nostre impressioni dalla modalità Carriera, provata in anteprima.