project cars 2

Project CARS 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

Project CARS 2 presenta la sua gamescom 2017 con un nuovo trailer

Tanti contenuti da mostrare a Colonia.

project cars 2

Alla gamescom 2017 non poteva mancare un titolo come Project CARS 2, presente con 28 postazioni PS4, un’Area Tornei con 6 simulatori CXC motion a triplo schermo e un grande schermo per mostrare live le gare in multiplayer dal padiglione. I fan presenti potranno godersi lo spettacolo in prima fila e provare il gioco nell’area hands-on dedicata. Sono disponibili 3 circuiti diversi con 3 auto: Ferrari LaFerrari al Nurburgring, Porsche 911 GT3 R al Red Bull Ring e Formula Renault 3.5 al Circuito delle Americhe.

Project CARS 2 dedica però un’intera area alla McLaren, presente in forma reale con una McLaren 720s. l’Area Tornei invita invece i giocatori a gareggiare ogni giorno alle 19 per ricevere gloria e premi. Di seguito l’intero programma di Project CARS 2 alla gamescom 2017 e il nuovo trailer con cui gli sviluppatori celebrano la presenza alla fiera tedesca dei videogiochi:

  • Giveaway – Equipaggiamento esclusivo di Project CARS 2.
  • Meet & Greet Incontri con giocatori e piloti pro: vieni a conoscere 5 piloti di fama mondiale che hanno collaborato strettamente allo sviluppo di Project CARS 2: Nicolas Hamilton, Ben Collins (Lo “Stig” di Top Gear), René Rast, vincitore della 24 ore di Spa e Daytona, la star di rally-cross Oliver Eriksson e Mitchell deJong.
  • Meet & Greet Il Team di sviluppo: vieni a conoscere il team di sviluppo di Slightly Mad Studios; sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
  • Finale Mondiale di Project CARS e-sports @ ESL Arena: mercoledì 23 agosto alle ore 16 CET, i migliori 5 team della SMS-R Championship Series scenderanno in pista per la Finale Mondiale. In palio ci sarà un premio da 5.000 €, oltre ai già assicurati 15.000 € in premi ottenuti durante la stagione.
  • Conferenza DEVCOM presso Congress Hall, 4th Floor, CONGRESS CENTRE EAST: giovedì 24 agosto alle ore 16 CET, vieni ad assistere alla conferenza DEVCOM in cui si discuterà dello sviluppo di Project CARS 2 e dei videogiochi in generale, in compagnia di Nicolas Hamilton, Andy Tudor (Slightly Mad Studio) e della star di YouTube, PietSmiet.

Project CARS 2 è presente alla gamescom 2017 insieme agli sponsor McLaren, ESL, Fanatec, GeForce GTX, Playseat e Gigabyte per farvi scoprire la sua simulazione. Potete anche leggere le nostre impressioni dalla modalità Carriera, provata in anteprima.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password