Prince of Persia: The Lost Crown Mask of Darkness
News 10 Giu 2024

Prince of Persia: The Lost Crown, annunciati i DLC “Mask of Darkness” e “Divine Trials”

Acquista

Novità, novità e ancora novità!

Nel corso della conferenza dell’Ubisoft Forward 2024 è stato annunciato un nuovissimo story DLC per Prince of Persia: The Lost Crown nominato “Mask of Darkness” in arrivo a settembre.

Novità anche immediate, con il DLC gratuito “Divine Trials” che sebbene in dimensioni minori, porta aggiornamenti, migliorie e novità per il titolo uscito a gennaio. Al lato pratico si tratta di nuovi elementi metroidvania, e sfide per i giocatori: boss rivisitati e modificati, nuovi nemici e molto altro.

Lo story DLC invece non ha ancora una data di arrivo, ma potremo scoprire novità e approfondire la trama di gioco.

Potete trovare la lista della roadmap di aggiornamenti a questo linkPrince of Persia: The Lost Crown è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, PC e Nintendo Switch, e lo potete ottenere da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it