GameSoul.it

Pokémon Spada e Scudo, vediamo a cultura e i personaggi di Galar

Si è recentemente concluso il Pokémon Direct di oggi, che ha portato tantissime novità che vi invitiamo a leggere coi vostri occhi. Ora dedichiamo un po’ di attenzione alla bellissima regione di Galar, dove i giocatori scopriranno molte località singolari, come ad esempio città dove uomini e Pokémon lavorano fianco a fianco.

Un po’ come nella Ryme City del film Detective Pikachu, i Pokémon hanno un ruolo molto importante e sono molto richiesti da varie aziende per le loro abilità lavorative. Nella cultura di Galar, inoltre, le lotte Pokémon costituiscono lo spettacolo più amato. Si tengono negli stadi e attirano sempre grandi folle di fan e spettatori pronti a fare il tifo per i Capipalestra o i loro sfidanti.

Allenatori di ogni provenienza si danno appuntamento alla Lega Pokémon per sfidarsi e affinare le loro abilità nelle lotte. In quanto abitanti di Galar, i giocatori intraprenderanno il loro viaggio attraverso la regione e dovranno affrontare tutte le Palestre della regione e scalare la vetta della Lega Pokémon per conquistare il titolo di Campione o Campionessa.
 
Lungo il cammino incontreranno moltissimi personaggi e Pokémon diversi:
 

Saranno presenti anche diverse opzioni di personalizzazione per il nostro protagonista, e le potete vedere qui in alto.

Pokémon Spada e Scudo arriveranno il prossimo 15 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.