Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora

Pokémon Spada e Scudo, rivelata la data di uscita!

A novembre si torna a caccia di Pokémon!

Pokémon Spada e Scudo

Abbiamo atteso questo Nintendo Direct da un po’ di tempo, sin dall’annuncio avvenuto una settimana fa durante la conferenza stampa dedicata a Pokémon. Oggi finalmente la data di uscita di Pokémon Spada e Scudo è stata annunciata assieme ad un nuovo trailer: potremo mettere le mani sulla nuova avventura targata Game Freak a partire dal prossimo 15 novembre.

A dichiararlo è stato proprio Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, durante il livestream che si è concluso qualche minuto fa. La nuova generazione di Pokémon vive nella regione di Galar, un posto idilliaco vagamente ispirato all’Inghilterra. Ovviamente ci sono moltissime novità introdotte da questo Nintendo Direct, e per aiutarvi le abbiamo raccolte a questi link:

Nel frattempo, se vi siete persi il Direct, potete vederlo qui in basso:


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password