GameSoul.it

Pokémon Let’s Go presenta Melmetal, l’enorme evoluzione di Meltan

Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! è un titolo che di novità promette di portarne parecchie, ma in questo caso siamo davanti a un evento davvero unico: il primo Pokémon Misterioso in grado di evolversi nella storia del franchise.

Il piccolo Meltan è stato presentato il mese scorso all’interno di Pokémon GO, quando dei dispettosi Ditto con le sue sembianze hanno cominciato ad apparire in giro per il mondo. I due Professori Willow e Oak hanno subito cominciato a condurre ricerche su questo Pokémon Misterioso e oggi una nuova, incredibile scoperta è venuta a galla: i Meltan si possono fondere insieme a creare un nuovo potente Pokémon, Melmetal.

Melmetal può essere ottenuto solo all’interno di Pokémon GO, evolvendo Meltan al costo di ben 400 caramelle (per sapere come ottenere Meltan vi rimandiamo invece a questo articolo). Del resto lo abbiamo già fatto per Gyarados, possiamo farlo ancora per avere un gigantesco “golem” di metallo in grado di tirare super-cazzotti rotanti doppi (il termine tecnico sarebbe Pugni Corazzati), vi pare? Preparatevi a camminare parecchio col vostro nuovo compagno, Pokémon Let’s Go arriverà il 16 novembre: pronti a catturarli tutti?