Pokémon Let's Go

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Best Adventure Game, Best Switch Game - E3 2018
Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

I Master Trainer vi attendono nel post-game di Pokémon Let’s Go!

La vera sfida inizia da Campioni

Pokémon Let's Go

Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! può a prima apparenza sembrare un titolo fin troppo semplice ed è una delle critiche che è stata mossa dagli amanti della serie, ma Game Freak conosce bene i propri polli e sa come accontentarli: per tutti gli amanti delle sfide arrivano i Master Trainer.

Questi particolari allenatori appariranno in gioco solo dopo che avrete conquistato la Lega per darvi un altro bel po’ di filo da torcere. I Master Trainer sono specialisti di un solo Pokémon e dovrete sfidarli utilizzando quello stesso Pokémon in sfide uno contro uno senza l’utilizzo di oggetti. Neanche a dirlo, ne esiste uno per ognuno dei 151 mostriciattoli appartenenti alla prima generazione (compresi i Leggendari, dunque), perciò ci vorrà parecchio tempo per trovarli e sconfiggerli tutti.

Pokémon Let’s Go arriverà su Nintendo Switch il 16 novembre, siete pronti a diventare (di nuovo) Campioni della Lega e affrontare la sfida dei Master Trainer?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password