GameSoul.it

Pokémon HOME è disponibile da oggi su dispositivi iOS/Android e Nintendo Switch

Pokémon HOME è un servizio basato su cloud e dispositivi mobile compatibili, pensato come luogo di ritrovo per tutti i Pokémon: da oggi è finalmente disponibile per iOS, Android e Nintendo Switch. Quest’ultima versione supporta il collegamento con Pokémon Spada e Scudo, Pokémon Let’s Go, Evee! e Pokèmon Let’s Go, Pikachu! Entrambe le versioni invece, sia Switch sia mobile, supportano il collegamento con il software per Nintendo 3DS Banca Pokémon.

Non solo! In futuro, Pokémon HOME estenderà il proprio supporto anche a Pokémon GO, aprendo possibilità tutte da scoprire. Per scoprire tutte le funzioni gratuite e premium dell’applicazione vi rimandiamo a questo articolo, mentre vi ricordiamo che per utilizzare Pokémon HOME non è obbligatorio avere un account Nintendo (sebbene rimanga comunque caldamente consigliato).

Esistono quattro tipologie di scambio in Pokémon HOME:

Come abbiamo accennato, però, Pokémon HOME non permette solo di scambiare. Ecco altre funzioni pensate per tutti voi allenatori, aspiranti e non:

Pokemon HOME può essere scaricato da App Store, Google Play e Nintendo eShop. Se non doveste trovare l’app per Nintendo Switch non preoccupatevi, arriverà nelle prossime ore con l’aggiornamento settimanale.