GameSoul.it

PlayStation Plus e PlayStation Plus Extra e Premium: i giochi gratuiti di settembre 2022

Si ritorna al classico appuntamento mensile con i titoli che verranno aggiunti a partire dal prossimo mese su PlayStation Plus Essential. I fan sicuramente si stanno ancora divertendo con i titoli aggiunti alla libreria di PlayStation Plus Extra e Premium, ma è il momento di vedere cosa ha in serbo per noi Sony per il mese di settembre.

Gli appassionati di giochi di corse non possono farsi scappare Need for Speed Heat, l’ultimo capitolo dell’iconica serie che ha riportato gloria alla lunga saga di EA. Il titolo ci fa provare di nuovo l’ebrezza dei primi Need for Speed con delle classiche corse arcade.

A seguire, gli amanti dei giochi indie ameranno giocare a Toem. In questo titolo, vestiremo i panni di un giovane fotografo che dovrà scalare un’intera montagna per avere l’opportunita di immortalare il misterioso fenomeno chiamato “TOEM”.

Infine, i fan dei picchiaduro potranno scontrarsi in Granblue Fantasy: Versus. Il titolo ci permette di rivisitare alcune località famose della serie, scontrandoci con molti personaggi iconici del franchise. Con ben 25 combattenti a disposizione, il divertimento sarà più che assicurato.

Tutti e tre i titoli disponibili per PS4/PS5, saranno inclusi nel servizio di PlayStation Plus dal 6 settembre fino al 3 ottobrePlat. Siete ancora in tempo per scaricare i titoli del mese di agosto che verranno rimossi il 6 settembre. Fate sapere cosa ne pensate dei titoli di questo mese sul nostro gruppo Facebook.

Invece, dal 20 settembre saranno aggiunti al catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium i seguenti giochi:

Per quanto riguarda la categoria di titoli per PlayStation Premium Classic saranno disponibili dal 20 settembre i seguenti giochi:

Nel frattempo, nel caso non l’abbiate ancora fatto, potete rinnovare il vostro abbonamento a PlayStation Plus tramite questo link.