PlayStation Plus, COD WWII è il primo titolo confermato di giugno 2020

Chi sarà il suo compagno?

COD WWII PS Plus

Sony ha annunciato il primo titolo PlayStation Plus di giugno… che a dire il vero si aggiungerà all’offerta domani 26 maggio, ma questi sono dettagli. Si tratta di Call Of Duty: WWII, l’ultimo titolo della serie sviluppato da Sledgehammer (trovate qui la nostra recensione).

Solitamente Sony annuncia i due titoli PS Plus in un’unica volta, ma per qualche motivo stavolta dovremo aspettare per sapere chi sarà il compagno di COD: WWII. Qualche voce suggerisce che si possa trattare di Spider-Man (o meglio qualche malfunzionamento del PS Store inglese), ma attendiamo la conferma ufficiale.

COD: WWII si aggiungerà alla lineup PlayStation Plus domani 26 maggio. In attesa di sapere quale sarà il secondo titolo di giugno vi ricordiamo che sono appena iniziati i Days of Play, con sconti dedicati proprio al mondo PlayStation: trovate tutte le offerte qui.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password