GameSoul.it

PlayStation celebra la festa della donna con un bellissimo tema gratuito

Oggi, 8 marzo, si festeggia la giornata internazionale dedicata alle donne: mentre Netflix celebra l’occasione con la nuova stagione di Jessica Jones, PlaySation lo fa ricordando a tutti le forti e coraggiose protagoniste femminili dei titoli più recenti e apprezzati dell’ultimo anno, più alcuni nuovi arrivi che in molti stanno aspettando.

Maja-Lisa Kehlet di Media Molecule è l’artista (al momento al lavoro su Dreams) che ha realizzato il tema gratuito… a tema. Il ritratto di gruppo presenta proprio un gran bel cast: Chloe Frazer e Nadine Ross da Uncharted aprono le danze sulla sinistra, seguite da Aloy di Horizon: Zero Dawn, Kara dall’attesissimo Detroit: Become Human, Ellie da The Last of Us e infine l’ “orsacchiotta” rosa di Dreams (un po’ di pubblicità ci stava, dopotutto).

Se anche voi avete apprezzato queste eroine, o non vedete l’ora di conoscerle, e volete celebrare il loro successo in questa festa della donna, trovate il tema sul PS Store. Coloriamo un po’ le nostre console e ricordiamo al mondo che anche le “femmine” possono essere toste.


Fonte