GameSoul.it

Su PS5 arriva Goodbye Volcano High, una stramba storia d’amore

Durante lo show di PS5 – The Future of Gaming un gioco si è distinto per essere diametralmente diverso da tutto quello mostrato prima e dopo (nel bene e nel male), e quel gioco è Goodbye Volcano High di KO_OP. Lo studio di Montreal ha creato un gioco narrativo cinematografico basato su scelte, ambientato nell’ultimo anno di scuola di un gruppo di dinosauri adolescenti (avete capito bene, dinosauri adolescenti) alle soglie del diploma.

Dovremo seguirlo mentre crescono, aiutarli a trovare un posto nel mondo e trovare l’amore, il tutto prima di essere catapultati nel mondo degli adulti. Ma quello che ancora non sanno è che il tempo potrebbe essere davvero sul punto di finire. Di particolare il gioco ha un interessante team artistico, che ha caratterizzato ogni scena con sfondi dipinti a mano e animazioni personalizzate che danno vita al gioco.

KO_OP mira a dare al giocatore la stessa soddisfazione che prova guardando uno dopo l’altro gli episodi della sua serie TV preferite, con la differenza che sarà lui a guirare i personaggi attraverso una storia articolata. Ad interpretare il personaggio principare ci sarà Lachlan Watson, conosciuto per la serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina.

Goodbye Volcano High arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.