GameSoul.it

Persona 5 Royal su Xbox e PC conterrà tutti i DLC!

Atlus ha confermato all’inizio di questo mese che la serie Persona arriverà presto su Xbox. Persona 3 Portable, Persona 4 Golden e Persona 5 Royal sono tutti in arrivo su Xbox Series X/S, Xbox One e Xbox Game Pass (oltre a PC tramite Microsoft Store) e di questi tre giochi, Persona 5 Royal sarà il primo ad arrivare.

Quando l’acclamato gioco di ruolo verrà lanciato per le piattaforme Xbox questo ottobre, porterà l’intero pacchetto completo, il che significa che saranno inclusi anche tutti i suoi DLC. Atlus lo ha infatti confermato: tutti gli oltre 40 contenuti scaricabili rilasciati per il gioco saranno inclusi anche nel porting Xbox. La grande maggioranza di questi sono DLC cosmetici, ovviamente, con set di costumi e quant’altro, ma chi cerca un pacchetto completo dovrebbe comunque essere contento. Ecco la lista completa:

Persona 5 Royal debutterà per la prima volta per le piattaforme di cui sopra e per Game Pass il 21 ottobre 2022. È la versione migliorata di Persona 5 e presenta nuovi contenuti, un nuovo personaggio giocabile chiamata Kasumi, una nuova Persona Ultimate per ogni personaggio, un nuovo Palazzo e molto altro di più. Per i fan che non hanno mai provato l’originale, è un ottimo momento per recuperarlo.

Persona 4 Golden è già disponibile per PC tramite Steam ma la sua data di uscita su Xbox deve ancora essere confermata. Dovremo anche aspettare maggiori dettagli su Persona 3 Portable, in particolare la sua data di uscita e se arriverà su Steam.

Potete intanto recuperare Persona 5 Royal a questo link. Sentitevi poi liberi di venire a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte