Combattimento ed esplorazione nel nuovo video di BioMutant

Biomutant

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Combattimento ed esplorazione nel nuovo video di BioMutant

Il titolo prende sempre più forma

Annunciato alla scorsa gamescom, BioMutant promette di essere una delle avventure più elettrizzanti di questo 2018: ogni tanto, bontà loro, gli sviluppatori di Experiment 101 tornano alla ribalta con nuovi dettagli ed immagini del gioco, e con il nuovo video rilasciato nelle scorse ore assistiamo ad una mini-panoramica di ciò che sarà possibile fare pad alla mano.

Combattimento, certo, che sarà uno dei focus dell’avventura; ma anche fasi platform, indispensabili per esplorare le ambientazioni ed andare a caccia di nuovi mostri e missioni da completare; per non parlare dei mezzi di spostamento (o sarebbe più giusto dire “animali”?) che ci scorrazzeranno da una parte all’altra della mappa, riducendo le distanze in men che non si dica.

Per ora non sappiamo ancora dire se BioMutant si rivelerà una piacevole sorpresa di quest’anno videoludico, ma le potenzialità del progetto sono ben visibili fin dall’annuncio di THQ Nordic: rimanete con noi per scoprire se ce la farà.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password