News 23 Ott 2017

Nuovi contenuti in arrivo per Dragon Ball Xenoverse 2

Bandai Namco e Dimps hanno annunciato nuovi contenuti in arrivo per Dragon Ball Xenoverse 2, che verranno resi disponibili nel corso dell’autunno ed introdurranno nuovi personaggi, nuovi costumi e nuove possibilità di gioco per tutte le versioni del titolo dedicato alla celebre saga. In particolare, le aggiunte riguarderanno Tapion ed Androide 13, che saranno compresi in un DLC a pagamento che includerà anche una serie di nuovi costumi, che permetteranno agli appassionati di vestire i propri eroi come Toppo e Ribrianne della “Universe Survival Saga”.

In merito all’aggiornamento gratuito, anch’esso in arrivo nel corso della stagione autunnale, esso introdurrà una nuova modalità denominata “Hero Colosseum”, che offrirà una nuova storia ed un gioco da tavolo strategico nel quale utilizzare delle misteriose statuine. Ulteriori annunci in merito verranno condivisi dagli sviluppatori nel corso delle prossime settimane, e presumibilmente ne sapremo di più sul gameplay di questa nuova esperienza di gioco.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC e, da poco tempo, anche su Nintendo Switch. Le novità per il titolo non sembrano però diminuire, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.