Numeri da urlo per il primo mese di Destiny

Numeri da urlo per il primo mese di Destiny

Arrivano i primi numeri sulle vendite di Destiny.

Sebbene le numerose critiche ricevute in questo primo anno di vita, tutti sappiamo che Destiny è stato un successo in termini di vendite. Nonostante ciò, Bungie non si è mai sbilanciata in questo senso, non facendo trapelare alcun che sul numero di vendite del suo titolo MMOFPS.

In queste ore sono arrivate le prime informazioni sul numero di vendite di Destiny nel suo primo mese di vita, e sono strabilianti: il gioco sviluppato da Bungie ha venduto più di 6.3 milioni di copie nel primo mese, portando alla software house un guadagno di oltre 47.5 milioni di dollari. Numeri sicuramente eccezionali, ma non dimentichiamoci che le critiche principali sono arrivate mesi dopo il lancio, quando i giocatori hanno iniziato a lamentarsi per la mancanza di contenuti.

In fondo però, Destiny è ancora in vita, e si appresta a ultimare la sua metamorfosi alla versione 2.0: con “Il Re dei Corrotti”, Destiny dovrebbe tornare a risplendere, portando con sé una mole incredibile di contenuti. Sarà vero? Il 15 Settembre ve lo sapremo ridire.maxresdefault-1

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Fonte
[adinserter block=”1″]

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password