GameSoul.it

No More Heroes III, Travis si scatena su PlayStation, Xbox e PC

Grasshopper Manufacture e XSEED Games sono lieti di annunciare che le folli avventure di Travis Touchdown, l’assassino numero uno al mondo, raggiungeranno presto nuovi orizzonti. No More Heroes III arriverà infatti su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC in autunno.

In quest’ultimo capitolo, Travis si ritrova a dover difendere la Terra da un’invasione aliena. Dopo anni di ozio, dovrà quindi provare di non essere così fuori forma come sembra, affrontando il Principe FU e i suoi scagnozzi per scalare la classifica dei Supereroi Galattici.

Se volete saperne di più, potete leggere la nostra recensione di No More Heroes III a questo link. Su GameStop potete inoltre recuperare la versione Switch e il precedente Travis Strikes Again: No More Heroes.

Ovviamente con il passaggio a console next-gen e PC il gioco godrà di un upgrade, con miglioramenti grafici, di frame rate, e caricamenti più veloci. Giocherete a No More Heroes III sulle nuove piattaforme? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.