GameSoul.it

Nintendo Switch Sports, un’occhiata da vicino a tutti gli sport nell’overview trailer

Lo scorso mese, Nintendo ha stupito il pubblico videoludico con un annuncio davvero inaspettato: il ritorno del più grande bestseller Wii sulla sua nuova console ibrida, Nintendo Switch Sports.

Oggi il publisher ci mostra per filo e per segno come i giocatori potranno utilizzare i joy-con per divertirsi in compagnia e in solitaria in ognuno degli sport presenti, che saranno:

Ognuno di questi sport potrà essere giocato in compagnia, sia in locale che online, con classifiche che terranno conto del vostro livello di abilità. Giocando e migliorando le vostre abilità (ma anche restando delle schiappe, va benissimo) sbloccherete poi outfit ed accessori per personalizzare il vostro atleta, per portare in campo il vostro stile unico (si può portare anche il Mii ovviamente!).

Nintendo Switch Sports arriverà su Switch il 29 aprile. Potete pre-ordinare il gioco a questo link. Vi lasciamo all’overview trailer e vi invitiamo sul nostro gruppo Facebook per farci sapere se siete disponibili per una sfida amichevole a pallavolo!