GameSoul.it

Nintendo Switch: novità e giochi eShop del 27 settembre 2018

Una carrellata di giochi Switch arrivano (o sono arrivati) sul Nintendo eShop questa settimana. L’appetito vien mangiando, diceva Angest di Mans, ma la sete se ne va bevendo. E per soddisfare la disidratazione ci pensa Valkyria Chronicles 4 (disponibile dal 25 settembre), un ritorno in pompa magna della saga GdR tattica di SEGA. Gli eventi narrati sono contemporanei a quelli del primo capitolo, che arriverà sulle vostre Nintendo Switch il prossimo mese.

Se avete voglia di un MOBA, allora vi consigliamo caldamente Arena of Valor (un vero fenomeno in Cina), che tenta il colpaccio su Nintendo Switch dopo il suo debutto su iOS e Android. Potrete lottare fino all’ultimo in combattimenti 5v5 in tempo reale, spargere il primo sangue e portare la squadra alla vittoria. Non sarà facile diventare una leggenda dell’arena, ma almeno ci si prova!

Immancabile per ogni appassionato di picchiaduro è Dragon Ball FighterZ, che arriva anche su Nintendo Switch a partire dal 28 settembre per regalare incontri all’ultimo uomo ovunque si vuole.

È anche la settimana di altre chicche davvero niente male, come FIFA 19 che fa ritornare il grande calcio su console portatile e di This is the Police 2 in cui dovrete interpretare la legge al vostro meglio, prendendo decisioni difficili e cercando di non finire voi stessi dietro le sbarre.

Potete accedere direttamente all’eShop premendo su  dal menù principale di Switch.