Il primo Valkyria Chronicles è in arrivo su Switch ad ottobre

Si torna alle origini

Valkyria Chronicles

Il nuovo Valkyria Chronicles 4 sarà presto disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC, ma la console Nintendo ne ha di storia di recuperare e ha intenzione di farlo al più presto, con il primo capitolo della serie Valkyria Chronicles risalente ormai a 10 anni or sono (ma riproposto su PS4 nel 2016).

L’annuncio arriva direttamente dal PAX West: il capostipite di una delle migliori serie jrpg strategiche di sempre approderà su Switch il 16 ottobre, ma non è tutto, coloro che acquisteranno Valkyria Chronicles 4 sul Nintendo eShop riceveranno uno sconto del 25% sul primo capitolo.

Qui di seguito trovate il trailer di annuncio del gioco. Vi ricordiamo che Valkyria Chronicles 4 arriverà il 25 settembre, perciò avrete circa tre settimane per rimettere insieme il gruzzolo necessario all’acquisto dell’originale, riuscirete nell’impresa in un periodo tanto ricco di uscite?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password