Giochi Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch: novità e giochi eShop del 6 settembre 2018

I titoli rilasciati dal 3 al 9 settembre 2018

Giochi Switch

Eccoci tornati con un nuovo aggiornamento dei giochi Switch disponibili su Nintendo eShop. Il primo titolo a bollire nel calderone della settimana è sicuramente Hyper Light Drifter: Edizione Speciale, l’ambizioso GdR di Heart Machine con caratteristiche d’azione e avventura nella migliore tradizione a 16 bit.

Indosserete le vesti di un viandante, afflitto da una malattia che lo sta letteralmente indebolendo, alla ricerca di un antidoto per le terre del Tempo Sepolto. La versione per Nintendo Switch si arricchisce di caratteristiche esclusive, tra cui un nuovo costume, due nuove armi e una sfida Tower Climb.

Da tenere in considerazione anche Gone Home, un titolo molto apprezzato dalla critica e dai videogiocatori. Si tratta di una simulazione di esplorazione interattiva molto particolare in cui dovrete studiare ogni dettaglio di una casa dall’apparenza normale, per rivelare la storia delle persone che ci vivono.

Per concludere, se siete amanti dei picchiaduro SNK allora dovreste anche buttare un occhio a SNK Heroines Tag Team Frenzy, in cui le eroine più amate dai fan si riuniscono per dare alla luce combattimenti 2 contro 2 all’ultimo uomo (o donna?).

Non il miglior aggiornamento di sempre, ma qualcosina da recuperare la si trova sempre dopotutto.

Potete accedere direttamente all’eShop premendo su Xbox: B dal menù principale di Switch.

Giochi Switch

Giochi Switch

  • Switch Out


GLI AGGIORNAMENTI DELLE SCORSE SETTIMANE

Nintendo eShop Card


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password