Nintendo si sta preparando a lanciare il Game Boy Mini?

Il rinnovo del marchio apre una possibilità

Nintendo si sta preparando a lanciare il Game Boy Mini?

Una mossa di Nintendo ha attirato molte attenzioni negli scorsi giorni: la compagnia di Kyoto ha infatti rinnovato il marchio del Game Boy, dando il la all’ipotesi che ci sia una versione mini della console in lavorazione. Visti i recentissimi precedenti del NES Mini e dello SNES Mini, il rinnovo del marchio potrebbe essere letto in quest’ottica anche se al momento non c’è alcuna comunicazione ufficiale in merito. Si tratta solo di un rumor, insomma, che sommato a quello relativo ad una riedizione del Nintendo 64 lascia pensare che qualcosa bolla effettivamente in pentola.

Sarebbe un’altra notizia (l’ennesima!) per i fan di vecchia data, ma anche per tutti quegli appassionati più giovani che magari hanno sentito spesso parlare della console senza averla mai potuta provare con mano. Sono tantissimi i titoli che hanno fatto la storia ad essere usciti, ed in qualche caso ad aver debuttato, sul Game Boy, da Tetris a Super Mario Bros. passando per The Legend of Zelda, Metroid e molti altri ancora.

Il rinnovo del marchio effettuato da Nintendo pochissimi giorni fa potrebbe anche essere stato un atto dovuto alla scadenza dei diritti sulla console. Ad ogni modo è un’informazione importante da riportare, con la speranza di ricevere ulteriori dettagli in merito. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password