GameSoul.it

Nintendo LABO vi farà divertire in tanti modi diversi

Il Director di Nintendo, Shinya Takahashi, ha recentemente parlato con gli investitori di LABO, nuovo progetto a metà tra il giocattolo ed il videogioco che promette di essere la prossima, grande innovazione sfornata dalla compagnia giapponese.

A differenza di un gioco, che è fatto e finito una volta che lo si ha in mano e lo si fa partire sulla propria console, LABO rappresenta qualcosa di diverso, come una forma di intrattenimento che accompagna la persona in un percorso fatto di assemblaggio, prove, modifiche e tanto altro ancora.

Prima dovrete capire cosa avete a disposizione, poi assemblare il tutto dandogli la forma che più vi aggrada, e infine interagire con l’oggetto che avete creato, in un continuo rimescolare le carte

Queste sono state le parole di Takahashi-san sulla nuova “invenzione” della sua compagnia. Il coraggio non manca di certo a Nintendo, che ancora una volta sfida le convenzioni per proporre al pubblico un prodotto inedito: rimanete con noi, siamo solo all’inizio di questa nuova avventura.


Fonte