fbpx
Nintendo Labo – Cos’è e come funziona

Nintendo Labo

Switch
Acquista Ora
7.1

ia Utenti

Nintendo Labo – Cos’è e come funziona

Nintendo Labo – Cos’è e come funziona

Nintendo sta letteralmente trasformando le idee in realtà grazie a Nintendo Labo, una linea appositamente studiata, basata sul gioco e soprattutto sulla scoperta. Trasformare le idee in realtà, assemblando divertenti forme di cartone, è ora possibile e per farlo occorrono semplicemente dei kit (in vendita dal 27 aprile) e una console Nintendo Switch.

Sostanzialmente l’esperienza è semplice e Nintendo l’ha definita “un’esperienza in grado di strappare facilmente sorrisi a grandi e piccini”. L’idea è quella di far costruire alle menti creative di tutte le età qualcosa che, non solo sia bello da vedere, ma realmente funzionante. Pensate alla motocicletta dei vostri sogni oppure ad un robot: i Toy-Con prendono letteralmente vita quando vengono combinati con Nintendo Switch. Man mano che assemblerete i kit, potrete ingegnare la vostra mente sempre di più e inventare modi diversi di giocare.

Monta / Gioca / Scopri

Questo è il motto con cui viene identificata questa nuova esperienza Build-and-Play da Nintendo stessa. Immaginate solo per un attimo di trasformare del semplice cartone in qualcosa di nuovo e di completamente diverso. Grazie a kit studiati e già ritagliati, avrete la possibilità, seguendo delle semplici istruzioni, di creare varie forme, chiamate Toy-Con. Potrete combinarle con la console ed i Joy-Con per dare vita a nuovi modi creativi di giocare: vincere una gara su una moto, pescare un pesce o semplicemente suonare l’ultima sinfonia incompiuta con un pianoforte.

Nintendo Labo permette tutto questo e probabilmente molto altro.

Kit di Montaggio

Dal 27 aprile 2018, 2 Kit di montaggio di Nintendo Labo arrivano sugli scaffali: Il Kit assortito e il Kit Robot. Nella confezione potrete trovare tutti i materiali per l’assemblaggio e ovviamente il software di gioco per Nintendo Switch. A tutto questo si aggiunge anche il set di personalizzazione che dà la possibilità di utilizzare nuovi materiali per rendere le creazioni ancora più sfarzose.

Per scoprire maggiori dettagli vi invitiamo a visitare direttamente la nostra pagina dedicata ai vari Kit. Nel banner sottostante invece potete dare un’occhiata all’offerta completa con i relativi prezzi.

Ormai è chiaro: non c’è più nessun ostacolo tra voi e la fantasia. No, non è un semplice slogan ma un nuovo modo di giocare pensato accuratamente da Nintendo che offre un’esperienza ludica ricca di sorrisi ma anche tanto educativa. Non resta altro da fare che assemblare i propri Toy-Con e personalizzarli con pennarelli, adesivi e colpi di vernice. Fate valere il vostro cartone!


Lost Password