Nintendo LABO provato a Roma e a Milano: ecco com’è andata!

Nintendo Labo

Switch
Acquista Ora

Nintendo LABO provato a Roma e a Milano: ecco com’è andata!

Un altro centro per Nintendo?

La fatidica data di uscita si avvicina per Nintendo LABO, e come è giusto che sia la compagnia giapponese sta sguinzagliando le proprie divisioni di tutto il mondo per pubblicizzare al meglio il prodotto. Tra i gruppi impegnati c’è anche Nintendo Italia, che si è attrezzata per far provare la nuova periferica in due tappe, Roma e Milano, realizzando anche un simpatico video con le reazioni di grandi e piccini che hanno raccontato l’esperienza vissuta, e che potete visionare ad inizio news.

Il grande pubblico avrà modo di mettere le mani su LABO tra pochi giorni, e dopo il grandioso successo riscosso da Switch c’è molta curiosità nel vedere se e come questo nuovo progetto si imporrà. Certo è che l’idea di base è innovativa, ma come ben sappiamo nel mondo dei videogiochi ed in tanti altri business la formula magica che rende un prodotto popolare è ben più complessa.

Nintendo LABO si propone di unire grandi e piccini in un modo alternativo rispetto a quanto abbiamo visto finora: il potenziale c’è, e non vediamo l’ora di vedere in quante declinazioni riuscirà ad esprimersi.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password