GameSoul.it

Nintendo conferma la sua presenza all’E3 2019, Xbox ironizza sull’assenza di Sony

Reggie Fils-Aime, president and chief operating officer of Nintendo of America Inc., stands for a photograph during the E3 Electronic Entertainment Expo in Los Angeles, California, U.S., on Tuesday, June 13, 2017. Nintendo announced a slate of new titles for its new hybrid console Switch, moving to capitalize on early excitement for its newest video-game system. Photographer: Patrick T. Fallon/Bloomberg via Getty Images

La notizia del momento è sicuramente la decisione di Sony non non partecipare all’E3 2019, una decisione che ha colto tutti alla sprovvista.

In molti hanno quindi iniziato a chiedersi se anche le altre realtà decideranno di saltare l’appuntamento, ma a quanto pare possiamo stare tranquilli. Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, ha confermato infatti la presenza della sua compagnia alla fiera di Los Angels, queste le sue parole:

Per noi l’E3 è una fantastica opportunità di condividere nuovi giochi ed esperienze con i fan e i partner commerciali di tutto il pianeta. Ogni anno discutiamo quale sarà il modo migliore per sfruttare il prossimo E3 e portare sorrisi sui volti delle persone

Sembra quindi che vedremo diverse cose interessanti da parte di Nintendo a los Angeles, come magari nuovi dettagli sui tre giochi di Platinum Games per Switch o un gameplay di Metroid Prime 4.

Anche Microsoft ha confermato la sua presenza, ma ovviamente non ha mancato l’occasione di lanciare una sottile frecciatina a Sony pubblicando questo Tweet poco dopo il ritiro della rivale.

Non resta quindi che attendere l’11 giugno, data in cui avrà inizio l’E3, per scoprire cosa ci riserverà la fiera per la prima volta orfana di Sony.