GameSoul.it

NieR: Automata arriverà in Occidente a marzo

Con l’uscita di Final Fantasy XV, gli amanti dell’RPG stanno ora puntando gli occhi verso il prossimo titolo del genere di casa Square. Stiamo parlando di NieR: Automata, che nell’ultimo periodo ha svelato tanto di sé grazie a screenshot, speciali crossover, demo annunciate, edizioni da collezione e quant’altro; quello che però ancora mancava a noi impazienti occidentali era la data d’uscita, perché a seguito del rinvio annunciato a giugno e della confermata release in Giappone il 23 febbraio 2017, il resto ancora taceva.

Durante la conferenza alla PlayStation ExperienceSony ha annunciato la data d’uscita fissata al 7 marzo 2017. Nel complesso, sarà un’attesa alla quale i fan di tutto il mondo ansiosi di poter giocare NieR: Automata potranno sopperire scaricando la demo gratuita che sarà “presto disponibile”. Quando, non si sa con precisione, ma confidiamo in queste parole.

NieR: Automata, come abbiamo detto, si presenterà al pubblico anche in vesti deluxe con la Black Box Edition ma considerato il prezzo, forse non tutti vorranno o potranno spenderci su; per consentire ugualmente ai giocatori di avere accesso almeno agli stessi contenuti digitali presenti nell’edizione da collezione, una Day One Edition con copertina reversibile potrà essere prenotata dal vostro fornitore di fiducia. Scoprite i dettagli nell’immagine sottostante e continuate a seguirci per tutte le novità.


Fonte