GameSoul.it

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno – Guida ai 30 idoli cioffi

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno si è rivelato essere un titolo sorprendente, tanto da portarsi a casa un voto piuttosto alto sulle nostre pagine. Il mondo fantastico di Ni No Kuni II, oltre ad averci divertito e intrattenuto, a volte sa essere piuttosto dispersivo nei segreti che custodisce, come nei suoi 30 idoli cioffi a proteggere le creaturine elementali che ci daranno manforte in battaglia.

Gli idoli cioffi sono sparsi per tutto il mondo, spesso in luoghi angusti e leggermente fuori dalla nostra portata, per questo vi consigliamo di dedicarvi all’impresa nel post-game, ovvero dopo aver portato a termine l’avventura.

Pietre cioffe di Sequonia

Pietre cioffe della Landa Zen

Pietre cioffe del Canyon

Pietre cioffe del deserto

Pietre cioffe di Eostaria

Pietre cioffe di Talasside

 

Pietre cioffe delle isole del nord

Pietre cioffe del grande altopiano

Pietre cioffe della regione innevata


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2018 by Bandai Namco Entertainment. All rights reserved.