GameSoul.it

Netflix annuncia l’anime di Onimusha, tornano demoni e samurai targati Capcom

Continua la collaborazione tra Capcom e Netflix: dopo la pubblicazione della serie anime di Dragon’s Dogma, la prossima IP sulla lista è ancora più appetitosa. Parliamo, come avrete intuito dal titolo, di Onimusha.

Serie incredibilmente iconica dei primi anni 2000, Onimusha portava i giocatori all’inizio di un periodo Edo tormentato dai demoni; costretti ad affrontare Oni ed altre mostruosità, in un action che molto traeva dai survival horror Capcom come Resident Evil.

A giudicare dalle prime immagini, l’atmosfera non ci deluderà, e sarà anzi amplificata dalle moderne tecniche di animazione. Sublimation utilizzerà infatti un mix di sfondi disegnati a mano e personaggi in 3D CGI, per creare un effetto davvero incredibile alla vista.

Vi lasciamo ammirare i primi screenshot qui di seguito. Purtroppo la serie anime di Onimusha non ha attualmente un periodo di lancio fissato, ma potete cominciare a godervi il resto della libreria Netflix abbonandovi con le card disponibili a questo link (trovate anche merchandise e home video!).