GameSoul.it

Nei negozi GameStopZing apre l’angolo Gaming Experience

Il momento storico che stiamo vivendo conferma che la virtualità va sempre più a braccetto con la realtà, andando così a creare un’esperienza sempre più unica per gli appassionati di videogiochi. In concomitanza con il lancio della nuovissima generazione di console, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, GameStopZing inaugura in una selezione di negozi sul territorio un vero e proprio “angolo di paradiso” dedicato ai videogiocatori e non solo.

Si tratta di uno spazio in cui stare comodamente seduti e concedersi qualche sana partita in compagnia del proprio eroe preferito. Nelle postazioni si potranno provare console appena uscite come Xbox Series X o sempreverdi come Nintendo Switch scegliendo tra una selezioni di titoli, tra i più gettonati, appena rilasciati dai vari publisher.

L’obiettivo di GameStopZing è quello di far sentire i clienti come se si trovassero sul divano di casa, ricreando un ambiente gaming friendly nel proprio negozio di fiducia.

Ritrovarsi a chiacchierare con i nostri store manager, scambiandosi qualche consiglio o dritta, ci permette di realizzare a pieno uno dei pilastri della nostra strategia in cui il cliente non solo è al centro ma è esso stesso il centro.

La Gaming Experience è stata accolta molto positivamente dai cliente, anche se al momento per via della delicata situazione sanitaria è stata limitata solo ad alcuni store in tutta Italia. A questo indirizzo la mappa completa di tutti i negozi che partecipano al momento in tutta sicurezza.

L’obiettivo di GameStopZing è quello di poter al più presto riaprire i salotti di oltre 100 store della catena. Non perdete l’occasione di passare qualche ora in compagnia del vostro negozio di fiducia, ne potrebbe valere davvero la pena.