Nei negozi GameStopZing apre l’angolo Gaming Experience

È arrivato il momento di mettersi comodi

Nei negozi GameStopZing apre l’angolo Gaming Experience

Il momento storico che stiamo vivendo conferma che la virtualità va sempre più a braccetto con la realtà, andando così a creare un’esperienza sempre più unica per gli appassionati di videogiochi. In concomitanza con il lancio della nuovissima generazione di console, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, GameStopZing inaugura in una selezione di negozi sul territorio un vero e proprio “angolo di paradiso” dedicato ai videogiocatori e non solo.

Si tratta di uno spazio in cui stare comodamente seduti e concedersi qualche sana partita in compagnia del proprio eroe preferito. Nelle postazioni si potranno provare console appena uscite come Xbox Series X o sempreverdi come Nintendo Switch scegliendo tra una selezioni di titoli, tra i più gettonati, appena rilasciati dai vari publisher.

L’obiettivo di GameStopZing è quello di far sentire i clienti come se si trovassero sul divano di casa, ricreando un ambiente gaming friendly nel proprio negozio di fiducia.

Ritrovarsi a chiacchierare con i nostri store manager, scambiandosi qualche consiglio o dritta, ci permette di realizzare a pieno uno dei pilastri della nostra strategia in cui il cliente non solo è al centro ma è esso stesso il centro.

La Gaming Experience è stata accolta molto positivamente dai cliente, anche se al momento per via della delicata situazione sanitaria è stata limitata solo ad alcuni store in tutta Italia. A questo indirizzo la mappa completa di tutti i negozi che partecipano al momento in tutta sicurezza.

L’obiettivo di GameStopZing è quello di poter al più presto riaprire i salotti di oltre 100 store della catena. Non perdete l’occasione di passare qualche ora in compagnia del vostro negozio di fiducia, ne potrebbe valere davvero la pena.

GameStopZing


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password