Naughty Dog sta progettando “nuovi e ambiziosi titoli single player”

Nuovi orizzonti

Naughty Dog Neil Druckmann promosso

Dopo l’annuncio della cancellazione di The Last of Us multiplayer, arrivato la settimana scorsa, assieme a una lettera di scuse da parte degli sviluppatori, arriva un nuovo importante capitolo per casa Naughty Dog. Lo studio ha infatti annunciato l’arrivo di nuovi e ambiziosi titoli single player.

Specialmente in seguito alla cancellazione di TLOU multiplayer, lo studio si è dichiarato pronto ad affrontare i “molteplici titoli single player in cantiere. Oltretutto lo stesso Neil Druckmann ha dichiarato (in passato, verso giugno) come il suo progetto fosse entrato in una fase di sviluppo iniziale.

Ricordiamo inoltre dell’annunciata modalità “No Return Mode” e la W.L.F. Edition di The Last of Us Part II Remastered (disponibile da GameStop a questo link) è in arrivo per PlayStation 5 il 19 gennaio 2024.

Ad ogni modo sull’account Twitter / X del team di sviluppo, è stata mostrata la modalità Guitar Free Play mode, dove sarà possibile sbloccare molti strumenti e suonare nei panni di diversi personaggi.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Tekken 8, e se giocherete alla demo, nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E mi raccomando, non perdetevi le offerte del Calendario dell’Avvento 2023disponibili a questo link!

https://twitter.com/Naughty_Dog/status/1737171254367437275


Lost Password