MultiVersus: il primo update della Beta aggiunge LeBron James

Il Tornado di Taz è stato nerfato dopo le lamentele dei giocatori.

MultiVersus LeBron James

MultiVersus sta spopolando nel mondo dei brawler ed i fan si stanno appassionando a tutti i suoi personaggi. Oggi è un giorno molto importante per il gioco, dato che finalmente tutti possono accedere all’Open Beta.

Insieme a questa fantastica notizia, il titolo sta per ricevere un grosso update che modificherà alcuni parametri e aggiungerà delle novità. Come prima e grande aggiunta, LeBron James si unisce al roster di MultiVersus.

Il buon vecchio Taz, il diavolo della Tasmania, riceverà un pesante nerf per il suo attacco ciclonico. Inizialmente, questa mossa poteva essere effettuata sia a terra che in aria senza alcun cooldown. L’attacco risucchiava i nemici all’interno del ciclone, provocando loro danni consecutivi prima di lanciarli in aria.

Con l’update, i danni del ciclone saranno ridotti e l’abilità avrà un cooldown. Lo studio ha specificato che il Tornado è la mossa più importante di Taz ed intende mantenerla come una delle sue abilità più grandi.

Questo nerf ridurrà la forza generale di Taz, sopratutto agli alti livelli, per potenziare tutte le altre sue mosse. L’update, inoltre, cambierà i personaggi gratuiti. Al posto di Jake, Harley Quinn, Taz e Shaggy ci saranno Finn, Garnet, Superman e Reindog.

Da oggi è possibile giocare alla Open Beta di Multiversus su PC, Xbox One, Xbox X/S, PS4 e PS5. L’update sarà disponibile oggi intorno alle 18:00. Non dimenticatevi di dare un’occhiata all’elenco dei 19 potenziali combattenti. Anche voi siete contenti del nerf di Taz? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password