msi computex
News 28 Mag 2019

MSI presenta i nuovi laptop GT76 Titan e GE65 Raider

MSI ha approfittato del Computex 2019 tenutosi a Taipei per presentare due nuovi laptop pensati per il mercato del gaming estremo. Sto parlando dei nuovi GT76 Titan e GE65 Raider. Diamoci un’occhiata da vicino:

msi gt76 titan

Il primo è dotato di una CPU Intel Core i9 overcloccato a 5,0 GHz e di una scheda grafica NVIDIA RTX 2080. GT76 Titan fa affidamento su di un sistema di raffreddamento proprietario chiamato MSI Cooler Boost Titan dotato di 4 ventole e 11 pipe. Il display del GT76 Titan è da 17,3 pollici e ha una frequenza di aggiornamento di 144Hz per garantire massime performance. Inoltre, il nuovo GT76 Titan permette di effettuare l’upgrade della memoria e dello storage con la stessa semplicità delle soluzioni desktop. Il telaio del GT76 è in alluminio, con griglie di ventilazione in fibra di carbonio e un suggestivo sistema d’illuminazione RGB.

msi ge65

Il GE65 Raider è dotato di scheda video RTX e il processore Intel Core i9 di nona generazione, un display ultra-veloce a 240Hz con pannello IPS e la scheda Killer Wi-Fi 6 per garantire prestazioni di rete sempre al top. Il GE65 Raider è dotato di un nuovo sistema di ventilazione dal design innovativo, studiato per offrire una migliore ventilazione e impedire il ritorno in circolo dell’aria calda.

Il GT76 Titan e il GE65 Raider saranno disponibili nei prossimi mesi.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]