Claw, la prima console portatile firmata MSI

Un nuovo dispositivo portatile sta arrivando in città

MSI Claw gamesoul

Grandi annunci in casa MSI, sia per la nuovissima linea di notebook per il gaming, che per la prima console portatile nominata Claw. In arrivo presto in Italia, il dispositivo promette di essere primo della sua categoria ad essere equipaggiato con processori Intel Meteor Lake e una batteria con batteria di durata.

I dettagli del dispositivo parlano chiaro: Windows 11 Home, processore Intel Core Ultra 7 155H, batteria da 53WHr e tecnologia di raffreddamento Cooler Boost HyperFlow. Ergonomico e pensato per adattarsi ad ogni tipo di mano, il software è pensato per la facilità d’uso ed è fornito da un display da gioco premium Full HD da 7 pollici a 120 Hz. Oltretutto è presente una funzionalità per la personalizzazione completa dei tasti, adattando il proprio stile di gioco per ogni titolo.

Il dispositivo presenta due funzionalità base importanti: MSI Center M, una piattaforma che assicura un facile accesso alle funzioni e alle impostazioni essenziali, e MSI APP Player, che consente di utilizzare anche i giochi per Android oltre che quelli Windows 11 Home.

Claw sarà disponibile in Italia da inizio aprile, con prevendite aperte dal 14 marzo al prezzo di 899€. Potete trovare il prodotto nel sito ufficiale di MSI a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password