GameSoul.it

Mortal Kombat 11, misuratevi con la Pro Kompetition

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno avviato una collaborazione con Intersport per la nuova stagione inaugurale del programma esport Mortal Kombat 11 Pro Kompetition 2019/2020. Ad aprire le danze ci penserà la prima competizione organizzata da Intersport, l’Interkontinental Kombat, che offrirà ai giocatori di tutti i livelli la possibilità di competere in quattro tornei online in Europa, Medio Oriente e Australia. Gli eventi iniziali si terranno nei mesi di agosto e settembre, con il seguente calendario:

Come se questo non bastase, Intersport ha organizzato diversi tornei offline con un montepremi bonus di 1.000 dollari per ogni fase. Tra gli eventi “offline” figurano:

Se sarete così in gamba da riuscire a qualificarvi per questi eventi, avrete garantito un posto nelle finali internazionali che si terranno dal 29 novembre al 1 dicembre al DreamHack Winter a Jönköping, in Svezia. Al vincitore spetterà un montepremi di 10.000 dollari e la possibilità di accedere al Final Kombat, la finale del campionato Mortal Kombat 11 Pro Kompetition, prevista per il primo trimestre del 2020 negli Stati Uniti, nella città di Chicago, Illinois.

Questo torneo verrà inoltre trasmesso in diretta su sul Twitch di NetherRealm. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni vi rimandiamo a questo link. Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata alla nostra recensione di Mortal Kombat 11 qui e alle guide sul gioco a questo link.