News 17 Gen 2018

La prima recensione di Monster Hunter World è quasi Perfect Score

Inutile dirlo: Monster Hunter World, di cui proprio ieri vi abbiamo mostrato questa bellissima PS4 Pro, è sicuramente uno dei giochi più attesi da parte della community. Annunciato nel corso dell’E3 2017 sul palco della conferenza PlayStation, il gioco arriverà il 26 gennaio per PS4 e Xbox One, mentre la versione PC è prevista per l’autunno.

Le prime copie hanno già iniziato a circolare tra gli addetti ai lavori e i critici e la prima recensione è già stata pubblicata, ovviamente in Giappone. Il primo giudizio sul nuovo gioco Capcom per questo 2018 arriva, come era possibile immaginare, dalle pagine di Famitsu: il famoso magazine ha assegnato a Monster Hunter World il punteggio di 39/40. E sappiamo che quando Famitsu mette questi voti, difficilmente si sbaglia. Uno dei motivi dietro questa valutazione riguarda l’intero sistema di gioco, che consente l’approccio immediato da parte dei nuovi giocatori pur non distruggendo l’esperienza per i veterani della serie.

Come appare chiaro, l’avventura di Monster Hunter World inizia davvero bene. E se queste sono le premesse non vediamo sicuramente l’ora di metterci ad esplorare le vaste aree di gioco create da Capcom e iniziare a tirare giù qualche bestione, magari insieme ai nostri amici.


Fonte

Commenti