GameSoul.it

Monster Hunter: World, Geralt di Rivia sbarca anche su PC a maggio

Uno degli eventi più curiosi e apprezzati in Monster Hunter: World è stato il crossover con The Witcher 3: Wild Hunt che ha portato Geralt di Rivia nel mondo di Capcom.

Lo strigo è un cacciatore di mostri anche nella sua serie originale, e quale luogo migliore per dimostrare le sue abilità se non quello di Monster Hunter?

L’evento su console è arrivato febbraio, ma tra poco anche i giocatori della versione PC potranno unirsi alla festa, infatti Geralt arriverà il 9 maggio con la prima parte delle missioni.

Per accedere alla prima fase infatti basta essere di Rango 16 o più per sbloccare il Contratto “Guai nella Foresta Antica“, dove nei panni di Geralt dovremo affrontare un Leshen, creatura vista anche in The Witcher 3.

La seconda fase invece sarà disponibile dal 17 maggio per i giocatori di Rango 50 o più con la missione “Spirito della Foresta” per sfidare un potente Leshen Antico.

Sono possibili inoltre ben 7 finali a seconda delle scelte e azioni intraprese durante l’evento, e si potranno ottenere materiali per forgiare armi, armature e oggetti di The Witcher anche per il nosto personaggio.


Fonte