GameSoul.it

Microsoft Flight Simulator volerà tra le Dune di Herbert a novembre

Mentre l’affascinante mondo di Microsoft Flight Simulator vira verso una nuova direzione, come mostrato con l’annuncio del nuovo titolo della serie, l’originale titolo uscito nel 2020 e disponibile su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link) per PC e Xbox Series X|S si aggiorna con nuovi e sorprendenti contenuti.

In particolare durante l’Xbox Games Showcase 2023 è stata annunciata una collaborazione che ben in pochi avrebbero potuto immaginare: in occasione del lancio nei cinema della seconda parte di Dune infatti, potremo solcare i cieli dello spettacolare mondo fantascientifico a bordo di un incredibile Ornitottero.

Microsoft Flight Simulator continua a espandere il proprio universo, questa volta in collaborazione con Legendary e Warner Bros. Entertainment, e metterà alla prova i giocatori con un sistema di controllo completamente nuovo. Dopo tutto si tratta di un mezzo creato dalla fantascienza: potete visionarlo nel trailer in coda all’articolo!

L’espansione Dune sarà quindi disponibile dal 3 novembre 2023, per accompagnare l’uscita nei cinema di Dune: Part Two.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa partnership di Microsoft Flight Simulator nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.