GameSoul.it

Top Gun: Maverick arriva in Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator ci ha abituato a moltissimi update, aggiornamenti volti a migliorare la mappatura e il gioco più in generale, aggiungendo veicoli, aereoporti, destinazioni e curando nel dettaglio il mondo. Di recente abbiamo visitato l’Europa, il nord America e il Giappone, ma a breve potremo goderci un’esperienza molto più adrenalinica, basata niente di meno che sul film d’azione TOP GUN: Maverick.

Microsoft aveva infatti rivelato un’espansione gratuita che avrebbe dovuto coincidere con l’uscita del film con protagonista Tom Cruise. Ma poiché il film è stato posticipato al 2022, anche l’espansione dedicata a Top Gun non ha fatto la sua comparsa come previsto. Ora, però, Microsoft ha rivelato che l’espansione verrà rilasciata il 25 maggio, due giorni prima della data di uscita aggiornata del film.

Per quanto riguarda ciò che questo aggiornamento comporta, al momento non ci sono molte informazioni disponibili. Secondo Microsoft, l’espansione Top Gun: Maverick consentirà ai giocatori di “sperimentare in prima persona com’è essere un Top Gun della Marina degli Stati Uniti”, ma a parte un jet da combattimento F-18, non conosciamo alcun contenuto confermato. Chiaramente vi terremo aggiornati.

Quello su Microsoft Flight Simulator non è l’unico DLC a tema TOP GUN: Maverick. Anche Ace Combat 7: Skies Unknown ha in previsione un’espansione dedicata al film con Tom Cruise.

Microsoft Flight Simulator è disponibile al momento esclusivamente su PC tramite Microsoft Store e su Xbox a questo link. Se volete decollare anche voi, cliccate qui. Se volete sapere cosa ne pensiamo di Microsoft Flight Simulator vi invito a leggere la nostra recensione a questo link. 

Fate un piano di volo con la nostra community qui!


Fonte