Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator

PC
Acquista Ora
9.3

Superbo

Microsoft Flight Simulator, arriva l’United States World Update!

Si vola negli States!

Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator si è finalmente aggiornato con molti nuovi punti di interesse e nuovi aeroporti. Il nuovo update è l’United States World Update 1.11.6.0, ed è ora disponibile per la versione PC (attualmente l’unica disponibile) per Microsoft Flight Simulator. Esattamente come il Japan World Update, anche questo aggiornamento porta nuovi aeroporti e quasi 50 nuovi punti di interesse. Oltre a quanto sopra, potete aspettarvi diverse correzioni e miglioramenti a prestazioni e stabilità, aerei, interfaccia utente, input, attività e mondo. 

Insomma, questa volta si decolla verso gli Stati Uniti d’America, migliorando l’esperienza di gioco di quello che è uno dei migliori titoli simulativi del 2020. Potete vedere il trailer qui in basso.

Se volete sapere cosa ne pensiamo di Microsoft Flight Simulator vi invito a leggere la nostra recensione a questo link. 

Microsoft Flight Simulator è disponibile al momento esclusivamente su PC tramite Microsoft Store, ma arriverà in futuro anche sulle console Xbox. Se volete decollare anche voi, cliccate qui.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password