GameSoul.it

Metal Gear Solid: Il doppiatore di Raiden afferma che Konami sta preparando un annuncio

Molti fan speravano che il 2022 si concludesse con il ritorno di una delle serie più amate nella storia dei videogiochi, quella di Metal Gear Solid. Molti di voi sapranno che da quando Kojima ha lasciato Konami, l’iconico franchise è stato destinato all’oblio.

La speranza dei fan di un iconico ritorno non è stata ancora abbandonata. Secondo Quinton Flynn, il doppiatore di Raiden in Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 4 e Metal Gear Rising: Revengeance, Konami potrebbe star preparando qualcosa di grosso.

Nelle scorse settimane Flynn ha pubblicato un piccolo video per promuovere la sua pagina Cameo. Un fan ha prontamente ricordato al doppiatore che a febbraio si festeggerà il 10imo anniversario di Metal Gear Rising.

Da questo semplice post sono scaturite una serie di domande se nel futuro si sentirà parlare di un sequel di Metal Gear Rising. Oggi, a tal proposito, Flynn ha commentato con un semplice: ” Rimanete collegati per alcune cose che verranno annunciate nelle prossime settimane“.

Il messaggio si conclude con un emoji ammiccante che lascia molto spazio ad eventuali speculazioni. Non è chiaro se Flynn si stia riferendo ad un prossimo progetto di Metal Gear o ad un sequel di Metal Gear Rising.

Molti sperano che il progetto misterioso sul remake di Metal Gear Solid 3 diventi realtà. Per il momento vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze dato che Konami non ha ancora annunciato nulla al riguardo.

Potete recuperare alcuni titoli dell’iconico franchise tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi sperate in un ritorno della serie sul nostro gruppo Facebook.


Fonte