GameSoul.it

Mega Man 11: solo versione digitale per l’Europa, niente amiibo

La divisione europea di Capcom ha divulgato una pessima notizia per i collezionisti. Mega Man 11 infatti, come annunciato dalla società, non sarà disponibile in versione fisica nel Regno Unito ed in Europa. La notizia è emersa online nella notte, ma non è l’unica nota negativa.

Oltre al mancato arrivo del gioco in versione fisica nel nostro continente, Capcom per ora non si è espressa sulla possibilità dell’arrivo dell’amiibo incluso in una speciale edizione del gioco, che potete vedere qui sotto.

Attualmente, l’amiibo Edition di Mega Man 11 è disponibile in esclusiva in Nord America solamente presso GameStop e sembra che per ora non verrà esportato anche in Europa e Regno Unito. Sicuramente un problema per tutti i collezionisti, che probabilmente dovranno rivolgersi al mercato dell’importazione.

Mega Man 11 debutterà il 2 ottobre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Capcom lancerà in autunno anche la versione PC di Monster Hunter World, ma di quest’ultima manca ancora una data di uscita certa.

 


Fonte