Annunciato Mega Man 11 per PS4, One, Switch e PC!

Mega Man 11

Best Platform - E3 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Annunciato Mega Man 11 per PS4, One, Switch e PC!

Dopo 8 anni, l'atteso ritorno

Annunciato Mega Man 11 per PS4, One, Switch e PC!

Dopo 8 anni di assenza, quantomeno con un capitolo della serie principale, ritorna Mega Man con l’undicesima iterazione di una saga ormai trentennale. Nel corso di un evento che festeggiava appunto questa ricorrenza, Capcom ha annunciato Mega Man 11, il quale uscirà su Playstation 4, Xbox One, PC e Switch nel corso del 2018, con tanto di trailer che potete ammirare a fine news.

Un gradito ritorno, dunque, che è stato reso possibile probabilmente anche dalla accoglienza positiva riservata alle due collection che, nel corso degli ultimi mesi, hanno trasportato l’intera saga su console di nuova generazione. Come possiamo vedere dal video, Mega Man 11 manterrà intatto lo spirito della serie ma con un comparto grafico che sembra assolutamente al passo con i tempi, e naturalmente con le immancabili due dimensioni a farla da padrone.

Sicuramente una grande notizia per tutti i fan dell’iconico uomo vestito di blu, pronto a tornare con le sue armi e a seminare il panico tra le fila nemiche: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password