fbpx
Mega Man 11

Mega Man 11

Best Platform - E3 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.8

ia Utenti

Ci siamo, ecco la data di uscita di Mega Man 11

La leggenda continua

Mega Man 11

Dopo aver fatto gioire i fan con l’annuncio della produzione di un nuovo capitolo, ecco che adesso conosciamo anche la data di uscita di Mega Man 11: esso arriverà su PS4, One, Switch e PC a partire dal prossimo 2 ottobre, noncurante di tutti i grandi nomi che arriveranno nel periodo autunnale ed anzi pronto a sfidarli a suon di salti, corse e razzi.

In questo modo il cerchio si chiude e, dopo aver dato vita alle graditissime Mega Man Legacy Collection che raccoglievano in due volumi tutti e 10 i capitoli precedenti, adesso la serie è pronta a fare il proprio balzo nella modernità. E’ inevitabile aspettarsi molto da questo nuovo episodio, anche perché nel frattempo il genere che proprio Mega Man ha contribuito a rendere celebre si è evoluto ed arricchito di tanti “eredi” di grande spessore.

Poteva mancare anche un nuovo trailer a corredo della lieta notizia? Sì, poteva mancare ma invece c’è e infatti noi ve lo riportiamo qui di seguito: bentornato, Leggenda!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password