Max Payne 3: Bullet Time Trailer

Max Payne 3: Bullet Time Trailer

Mostrato il “cuore” del gioco!

Chi ha giocato i primi 2 capitoli della serie, tra i tanti elementi che ricorderà con piacere, il Bullet Time è quello che spicca in assoluto.

Per la prima volta in un videogame era possibile compiere le sparatorie viste nei film di John Woo, dandoci la possibilità di rallentare il tempo, compiere salti incredibili e massacrare con precisione i nostri nemici, anche in evidente inferiorità numerica.

Questo nuovo trailer in italiano rilasciato da Rockstar Games ci spiega e mostra quanto sia stata migliorata questa feature nel nuovo ed attesissimo terzo capitolo in uscita il 18 Maggio su Xbox 360 e Playstation 3 (mentre i PCisti lo giocheranno dal 1 Giugno)!

Nel ricordarvi di dare un’occhiata al nostro hands-on, per non parlare della gustosa Special Edition disponibile, vi lascio direttamente al trailer!

Enjoy!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password