GameSoul.it

Mass Effect: Andromeda, rivelato il merchandise ufficiale

Merchoid, il rivenditore retail del merchandise sui videogiochi, ha rivelato la gamma di prodotti ufficiali a tema Mass Effect: Andromeda, chiamata Andromeda Initiative Collection. La nuova linea spazia dai vestiti agli accessori di vario genere. Qualche esempio? Felpe, t-shirt, cappelli, calze, borse e tanto altro ancora. Jessica Adams, Community Manager di Merchoid, ha accompagnato l’annuncio con poche parole:

Che tu sia uomo o donna, in quanto Ryder alla ricerca di una nuova Terra avrai bisogno di un buon equipaggiamento. La nostra nuova gamma ha tutto quello di cui puoi aver bisogno (tranne l’astronave!).

Tutti i prodotti della collezione sono a tiratura limitata e potete già pre-ordinarli dal sito ufficiale di Merchoid, vi verranno spediti attorno alla data di lancio del gioco – quindi marzo 2017. Qui sotto potete dare un’occhiata a una piccola anteprima e se ancora non l’avete fatto, vi invitiamo a guardare il primo trailer ufficiale di Mass Effect: Andromeda al quale sono seguite notizie molto interessanti. Se poi vi avanza tempo, vi assicuriamo che le edizioni da collezione meritano tutta la vostra attenzione.


Fonte