Nuove informazioni su Mass Effect: Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Nuove informazioni su Mass Effect: Andromeda

A caccia di nuovi dettagli su Twitter

Nuove informazioni su Mass Effect: Andromeda

Il reveal trailer di Mass Effect: Andromeda di pochi giorni fa ha scatenato una piccola bufera sul social network Twitter. Da un paio di giorni a questa parte, il direttore creativo del gioco Mac Walters è impegnato a selezionare e rispondere alle domande degli appassionati della saga di Mass Effect. Il profilo dello sviluppatore è infatti tappezzato da botta e risposta più o meno scherzosi con i fan. La maggior parte delle questioni riguarda le meccaniche del romance e le interazioni con i personaggi del mondo di gioco.

Mac Walters promette una vasta gamma di reazioni in risposta ai nostri comportamenti, ed anche diverse relazioni sentimentali che possono nascere tra i vari NPC. I personaggi del gioco reagiranno ai nostri stimoli con rabbia, rispetto, gelosia, ammirazione e, naturalmente, odio e amore.

La politica di Bioware in merito alle relazioni sentimentali lascia dà la possibilità al giocatore di scegliere tra varie “tipologie” di romance. Oltre a quella omosessuale, merita una menzione la frequentazione seria e appassionata con membri di razze aliene. In Mass Effect: Andromeda potremmo avere più relazioni contemporaneamente. Attenzione però, avverte il direttore creativo, qualcuno nella coppia potrebbe non essere d’accordo… Varrà la pena tentare?

Mac Walter twitta che il comandante Shepard, protagonista della trilogia originale di Mass Effect, avrà una menzione all’interno del gioco. Ciò, spiega lo sviluppatore, è giustificato dall’importanza che il personaggio assume nella trilogia di giochi originale.

Per finire, un utente chiede se egli potrà portare la propria dolce metà fuori a cena o a ballare. La risposta di Mac Walter è un incoraggiamento ad esplorare la galassia aliena in cui il gioco è ambientato… Potresti essere fortunato.

Mass Effect: Andromeda è un action RPG in terza persona di ambientazione futuristica. Il legame con la trilogia di giochi precedente è molto forte, ma sicuramente gli sviluppatori sono al lavoro per rendere l’esperienza di gioco fruibile anche ai neofiti della saga. L’uscita del gioco è prevista per la primavera del 2017 e sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, PC e Xbox One.

Per ulteriori infomazioni e novità continuate a seguirci su gamesoul.


Scrivo meglio di come parlo, il che è tutto dire.

Lost Password