GameSoul.it

Logitech G presenta le nuove cuffie da gioco!

Logitech ha presentato poche ore fa le nuove cuffie da gioco che andranno ad aggiungersi al parco periferiche di Logitech G, il brand dell’azienza svizzera dedicato esclusivamente al gaming. I modelli annunciati sono quattro, e vanno a coprire la maggior parte delle esigenze dei giocatori con un’offerta variegata.

Le prime due a fare capolino in catalogo sono le Logitech G935 7.1 LIGHTSYNC Wireless e G635 7.1 LIGHTSYNC Wired, che racchiudono il massimo della tecnologia Logitech in un design ricercato e leggero. Stando a quanto dichiarato dal produttore, queste sono le prime cuffie della linea ad essere dotate del nuovo driver audio PRO-G 50 mm che dovrebbe garantire un’esperienza completa con bassi ancora più profondi.

Questi headset sono dotati di illuminazione dinamica e personalizzabile in grado di sincronizzarsi con qualsiasi contenuto multimediale, come giochi, video e musica. Le G935 e le G635 sono dotate inoltre di tecnologia DTS Headphone X 2.0 la quale permette di simulare i suoni di un ambiente in 3D. Logitech garantisce ben 12 ore di autonomia, nonché una perfetta compatibilità con PC, console e smartphones.

Gli altri due modelli annunciati sono le Logitech G432 7.1 e le G332 Stereo. Le prime condividono molto con le controparti G935, utilizzando il driver audio PRO-G e la tecnologia DTS, e sono compatibili con PC, Xbox One, PS4, smartphones e Nintendo Switch. Le cuffie Logitech G332 sono invece un prodotto entry level che è pensato per i novizi del gaming.

I nuovi headset Logitech G saranno disponibili a partire da questo mese nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech al prezzo suggerito di: