Little Nightmares II, nuovo trailer e demo su console, Bandai regala il primo gioco

Tanti auguri a noi!

Little Nightmares 2

Little Nightmares 2 sta per arrivare con i suoi due adorabili, ma spaventatissimi protagonisti Six e Mono. Bandai Namco ha grande fiducia in questa sua nuova avventura e ha deciso di spingere il motore della “pubblicità” al massimo, per questo oggi abbiamo un po’ di novità da raccontarvi.

Innanzitutto, la demo del gioco precedentemente disponibile solo per PC, è ora giocabile anche su PS4, Xbox One e Switch; basterà recarvi sui rispettivi Store digitali per scaricarla. Inoltre, qui sotto trovate il nuovo trailer rilasciato appositamente per l’occasione.

Il meglio arriva però adesso: il publisher ha infatti deciso di regalare il primo gioco della serie Little Nightmares. Per reclamare la vostra copia non dovrete far altro che aprire questo link entro il 17 gennaio e andare direttamente alla cassa: a quel punto potrete inserire la chiave su Steam e iniziare la vostra prima avventura con Six.

Infine, Bandai Namco ha realizzato un fumetto digitale che racconta le storie dei due protagonisti tra il primo e il secondo capitolo della serie. Potete leggerlo gratuitamente tramite le app per Android e iOS.

Little Nightmares 2 arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC l’11 febbraio e su PS5 e Xbox Series X/S nel corso del 2021: potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Se ancora non avete giocato il primo Little Nightmares vi consigliamo di non perdere l’occasione di arraffare la vostra copia gratuita e venire a raccontarci le vostre esperienze con i piccoli incubi sul nostro gruppo Facebook!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password